Azienda / Ricerca e Sviluppo

Prodotti efficaci e sicuri dai professionisti della ricerca

Ricerca e sviluppo

La Morgan Pharma crede che una ricerca innovativa, combinata con la ricca esperienza e con il rispetto delle più severe norme sanitarie, porti alla produzione di prodotti di qualità e d'avanguardia. L'azienda dispone di laboratori di ricerca con moderne strumentazioni e i professionisti Morgan Pharma sono in constante contatto con medici specialisti e in stretta collaborazione con le maggiori università italiane che operano in campo dermatologico, ginecologico e pediatrico. Si effettua, così, un lavoro di analisi finalizzato alla creazione di prodotti innovativi, sicuri ed efficaci.

La r&d di Morgan Pharma si è prevalentemente orientata nei campo dermocosmetici e ginecologico e, attualmente, sta rafforzando le sue competenze anche in ambito pediatrico. I trattamenti, sia topici, sia sistemici, nascono a seguito di un'attenta selezione delle materie prime (tensioattivi eudermici, solventi delicati, principi attivi di origine naturale, profumazioni Ipa e assenza di allergeni) per assicurare l'eccellenza del prodotto finito.

Il sistema di qualità

Morgan Pharma ha intrapreso un continuo e coerente processo di sviluppo, ponendosi l'obiettivo di essere per il medico specialista un partner in grado di offrire valide soluzioni in ambito farmaceutico, dermocosmetico e dietetico con specialità ben collaudate. L’azienda è orientata a garantire tutti i relativi standard qualitativi dal punto di vista organizzativo, tecnico, scientifico, normativo, di controllo e di farmaco-vigilanza di una azienda farmaceutica. Per questi motivi, Morgan Pharma è certificata ISO 9001 e ISO 13485, opera secondo le GMP standard e dispone di un efficiente sistema di qualità interno che valorizza e assicura il lavoro svolto.

Scopri la nostra azienda

Profilo

Dal 1993 una costante, coerente e continuativa crescita.

Mission

Puntare all'eccellenza è il nostro obiettivo aziendale.

Servizi

Copertura e distribusione capillare sul territorio nazionale.